Bar a Riccione

Durante alle tue passeggiate per Riccione se hai voglia di uno snack, una bibita fresca o un gelato non dovrai percorrere neanche 100 metri per arrivare al bar più vicino, infatti la città è costellata di centinaia e centinaia di bar. Direttamente sulla spiaggia c’è un bar ogni 3 o 4 lidi; sul lungomare (lato opposto della strada) ce ne è uno ogni 5 o 6 negozi. Tutto il centro è pieno di caffetterie, gelaterie e fast-food. Il tuo problema sarà solo in quale andare in quanto qui troverai l’imbarazzo della scelta.

Se poi volete gustare un caffè di qualità sopraffina vi consigliamo il Caffè Pascucci Bio, un bar raffinato che sposa l’eleganza della città di Riccione. La miscela Pascucci viene prodotta in Romagna, e difficilmente si trova in altre città; ha un fragranza sublime amara al punto giusto, di altissima qualità paragonabile a quella del caffè Illy.

Caffè Pascucci è un franchising romagnolo che presenta diversi punti monomarca tra Riccione e Rimini; in particolare vi suggeriamo di fare una sosta al Pascucci Bio in Viale Virgilio 17, vicino al porto, un locale costruito come progetto pilota , completamente edificato con materiale ecocompatibili.

Oltre al classico caffè esistono anche modelli molto elaborati, con disegni di caramello, cioccolato e così via, ma la classe non è acqua una tazzina del modello più sofisticato può arrivare anche a 10 euro. Se il caffè Pascucci vi conquisterà a tal modo di non poterne fare più a meno potete fare scorta a Pascucci Casa, il Coffee Box di viale Ceccarini 186/188 (a monte della ferrovia): un negozio che vende al dettaglio tutte le miscele di caffè Pascucci per gustarlo a casa propria come ricordo di Riccione.

101 visualizzazioni

Pin It

Comments are closed.