Hotel Riccione con centro benessere e SPA

Riccione vanta una lunga storia turistica, proprio per tutto ciò che concerne il benessere, infatti, già in epoca romana fu sede di stabilimenti termali.

Ad oggi le Terme di Riccione propongono un interessante progetto per chi sceglie di trascorrere qui il suo tempo e recuperare le energie perse durante la quotidianità.

La sede del benessere per eccellenza, nella quale è possibile trovare, inoltre, molti hotel muniti di centro benessere e spa al loro interno, ideali per un relax totale.

Potrete trovare piscine attrezzate sia per l’estate che per l’inverno, sia internamente che esternamente all’hotel e finalmente vi lascerete coccolare dal calore e dai benefici dell’acqua.

Gli hotel di Riccione possono, davvero, offrire servizi wellness di ogni genere, come pacchetti benessere,  che vi permettono di disintossicarvi dalla frenesia della quotidianità.

Troverete saune e bagni turchi, docce emozionali, vasche idromassaggio e jacuzzi e sicuramente sarete sempre supportati da uno staff di professionisti del settore e magari potrete lasciarvi coccolare da un massaggio davvero rigenerante.

Il percorso benessere è sempre in grado di stimolare la circolazione, gli oli essenziali, gli odori e l’atmosfera viene resa sempre piacevole e davvero accogliente.

63 visualizzazioni

Pin It

Comments are closed.