Spiaggia
Riccione è nota per le sue spiagge servite, dotate di ogni confort. La costa di Riccione si estende per oltre 8 km dal bagno 1 ( confinante con MIsano Adriatico) fino al bagno 153b (confinante con Miramare di Rimini). Una distesa dorata di servizi e divertimenti, che soddisfano le esigenze anche dei più pretenziosi.
Presso i lidi riccionesi è possibile noleggiare ombrelloni e lettini per adagiarsi in pieno relax a farsi baciare dal sole.
Alcuni bagni offrono anche servizio di casseforti inglobati nelle basi degli ombrelloni per poter vivere la giornata in spiaggia senza pensieri e potersi allontanare a fare una passeggiata sulla battigia senza il peso della borsa. Le spiagge di Riccione sono dotate di ogni servizio: dalla cabine da utilizzarsi come spogliatoio o deposito giochi per i bambini; sono presenti sia docce di acqua calda per lavarsi al salsedine che di acqua fredda per refrigerarsi nelle ore più calde.
Numerosi sono i bar direttamente sulla spiaggia aperti dalla mattina presto fino a tarda sera. I bagni riccionesi offrono anche servizi di animazione per adulti e di baby sitting per i più piccoli; numerosi sono i campi da beach volley, i parchi giochi per bambini e le palestre sulla spiaggia per chi non riesce a stare fermo neanche in vacanza. Molti lidi sono dotati addirittura di vasche idromassaggio, insomma pensate a qualsiasi comfort e vedrete che sulla spiaggia di Riccione c’è.