Hotel per Capodanno

Se sei un giovane alla ricerca di una vacanza divertente, Riccione è senza dubbio meta più indicata. Il comune organizza concerti gratuiti nel centro di Riccione con cantanti di livello che terminano poco dopo mezzanotte; a seguire tutte le discoteche della città ospitano i migliori deejay per ballare fino al mattino del primo gennaio.

La caratteristica che fa amare Riccione è che offre una molteplicità di divertimenti di ogni tipo a prezzi contenuti, è una delle mete più economiche con un rapporto qualità prezzo veramente eccellente sia per quanto riguarda gli hotel che per le discoteche. Un Capodanno a Riccione comprensivo di pernottamento in hotel, cenone e discoteca si aggira sui 150€.

Se la discoteca non è il tuo genere nessun problema, Riccione per Capodanno offre una gamma sconfinata di eventi: tutti i ristoranti della costa e dell’entroterra organizzano feste di San Silvestro con tanto di cenone tipico.

Per festeggiare la mezzanotte il comune offre uno spettacolo pirotecnico gratuito, appaltato generalmente all’azienda leader del mercato: Scarpato. Chi non ha mai visto i fuochi d’artificio della ditta Scarpato, rimarrà sicuramente a bocca aperta ad ammirare il loro spettacolo pirotecnico senza pari. La famiglia Scarpato produce fuochi d’artificio dal lontanissimo 1784; un susseguirsi di generazioni e generazioni hanno portato la compagnia a specializzarsi sempre di più ed ad acquistare la leadership assoluta del mercato.

La ditta ha sede a Rimini, anche per questo viene scelta regolarmente per spettacolarizzare il Capodanno romagnolo. Il Comune di Riccione stanzia un cifra stratosferica per garantire uno spettacolo pirotecnico di prima classe, della durata di almeno 20 minuti.

57 visualizzazioni

Pin It

Comments are closed.