Rimini e Riccione le località turistiche per eccellenza

Le principali località turistiche della Romagna sono Rimini e Riccione, i paesi maggiormente dedicati al turismo dello svago che di anno in anno riescono a raccogliere visitatori provenienti sia da tutto il resto della nazione che dell’Europa e del resto del pianeta.

 Le spiagge d’estate sono molto affollate e gli hotel sono stracolmi, i principali luoghi del divertimento sono le discoteche e i parchi divertimento, tra i più noti d’Italia.

 La cordialità romagnola è tipica da queste parti e spinge i vacanzieri a tornare ogni anno in queste zone per trascorrere le ferie in Riviera, con la propria famiglia o con i propri amici, una motivazione spinta anche dall’ottimo rapporto qualità prezzo sia nell’ambito del divertimento che del rilassamento.

 Gli hotel Riccione 2 stelle sono provvisti di numerose comodità che riescono a rendere il soggiorno veramente unico.

 Sulle spiagge della Riviera si potranno vedere intere famiglie, gruppi di anziani e di giovani, coppie in relax, tutti a godersi il sole estivo e a trascorrere felici momenti in compagnia e in maniera conviviale.

 Tra i momenti di svago e divertimento non manca l’aspetto sportivo, quindi una grande varietà di campi allestiti saranno ottimi per intraprendere partite di beach volley, beach soccer o ping pong.

 Sono una miriade gli hotel 1  stella, ovviamente, però, non mancano gli hotel per famiglie 2 stelle Riccione, un esempio sono la miriade di strutture che si alternano sul lungomare e che sono rappresentativi di tutta la storia del turismo riminese.

 Una serie di eventi saranno in grado di riempire ogni momento della giornata, in particolare le serate, da trascorrere tra balli, spettacoli e mercatini. Potrete partecipare a uno dei più noti eventi organizzati nella struttura del 105 Stadium, oppure del Palacongressi o nella Fiera di Rimini, che avvicina turisti anche durante la stagione fredda.

30 visualizzazioni

Pin It

Comments are closed.